Io, nonostante tutto…

…credo che sia più una mia esigenza corporale, quella di bloggare. Ho tentato di smettere, e per qualche anno ci sono pure riuscito. Complice il fatto che avevo un sacco di impegni, cose da fare…

Ho notato che bloggo più facilmente (caxxo di avverbi di mmerda!), quando sono insofferente, quando la carogna dalle spalle mi esce davanti e mi fa venir voglia di scrivere…

Dai oggi Cin, cin così…

Dicapriogatsby

Non c’è fuoco né gelo tale da sfidare ciò che un uomo può accumulare nel proprio cuore!

Non so da voi, ma oggi 23 novembre 2019, nonostante questa fottuta pioggia che dura da troppo e sento l’umidità ovunque, sono particolarmente contento.

Allora sono fuori forma con la scrittura e odio me stesso per l’uso eccessivo degli avverbi…

Minkia, sassaiola modalità ON.

Comunque, devo ringraziarvi, perché dalle statistiche, vedo che c’è ancora un bel numero di utenti che leggono le mie boiate. In realtà, non sono cretinate, ma pensieri sinceri, che scrivo e mi piace condividere con voi.

Ora non scambiatemi per un influenzato stile Chiara Ferragni… non sono nemmeno biondo e sposato con Fedez…

tumblr_mye0qxSL9m1rhv0c3o1_500

Ecco, ora qualcuno magari si aspetta che io cominci a dire che cosa ne penso di sti due fenomeni. Nulla… fotte sega! Rispetto e stimo, perché la Chiara Ferragni, ha avuto una bella idea, sviluppata e con una sana botta di culo (metaforico, eh!? Almeno spero…), ha saputo creare. Poi tutte le altre bimbeminkia… ma si usa ancora questa parola? No cambiamola…

fanciulla sfigataPoi tutte queste vagine frolle, c’hanno provato a fare copia e incolla stile Ferragni e i risultati sono: vagine sfonnate…

Ecco con il mio solito francesismo ammerda, ho racchiuso un complesso discorso sugli influencer…

Tra l’altro c’è chi ha pensato di trarne un vantaggio economico, perché pensa che sia un modo Notevole per fare soldini…

Lo sapevate che esiste pure l’università?

00

Secondo me, non seve a un caxxo… poi rispetto sempre eh… uno con le proprie idee, ci può fare ciò che crede. Però un po’ di curiosità me l’ha messa sto corso. Ma qualcuno di voi, conosce qualche persona che si è iscritto?

Io, se immagino una persona a un colloquio conoscitivo, dove nel su CV scrive che è laureato Influencer, un po’ da ride… mi viene…

poi rispetto sempre eh… daje caxxo…

Scusate, ma ora ho pausa caffè… a presto…

DSC05560_CVP_sito_logoP_bn

 

Questa voce è stata pubblicata in Sexy. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento